Logo Barion
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
16 luglio pioggia leggera 23.91 °C
17 luglio cielo sereno 25.53 °C
18 luglio nubi sparse 28 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
16-7-2019
Partenza
17-7-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Warning: Use of undefined constant   - assumed ' ' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.barionhotel.it/home/wp-content/themes/italica/header.php on line 340
News | Eventi | 20/11/2015
Elisa Paterlini – blogger di #365PugliaDays

Elisa Paterlini – blogger di #365PugliaDays

Ed eccoci alla quarta intervista. Oggi vi presentiamo un’altra delle blogger che parteciperanno questo weekend al progetto #365PugliaDays: un tour nei dintorni dell’Hotel Barion per farvi scoprire la bellezza romantica e senza tempo della Puglia fuori stagione. A presentarsi oggi è Elisa Paterlini, founder insieme al marito Luca Golinelli, del blog Mi Prendo e Mi porto Via.
Elisa-Paterlini
Ecco come si descrive:
1) Ci racconti un po’ di te, del tuo blog e della tua passione per i viaggi?
Ciao a tutti sono Elisa, viaggiatrice compulsiva. Il mio primo viaggio è stato in Scozia, un’esperienza di tre mesi come stage all’università. Da quel momento non ho più smesso. Ho viaggiato per oltre quaranta paesi, in tutti i continenti. Mi piace organizzare in autonomia i miei viaggi e andare alla scoperta dei posti insoliti. Ho aperto il blog nel 2011 lo stesso giorno in cui mi sono innamorata di Luca che ora è mio marito. Da quel momento abbiamo sentito forte l’esigenza di condividere la nostra passione con gli altri attraverso un nostro piccolo spazio sul web. Luca è fumettista e crea diari di viaggi a fumetti, un modo nuovo di raccontare esperienze in giro per il mondo. Nel 2013 è nato Manina, il nostro bimbo ed è subito diventato un viaggiatore come noi. A due settimane ha fatto il suo primo viaggio in Costa Azzurra e ad un anno un on the road in Argentina di 3000 chilometri, ll nostro sogno è fare della nostra vita un viaggio senza fine, per stare insieme, condividere esperienze, allargare la mente e incontrare le persone di ogni parte del mondo.
2) Se dico Puglia fuori stagione, che immagine ti viene in mente e perché?
Io adoro la Puglia, ci ho passato una parte dell’estate per cinque anni consecutivi ma non l’ho mai vista fuori stagione, ecco perchè non ho esitato un momento quando mi è stato fatto l’invito a questo blog tour. Cosa mi aspetto? Un’aria leggera, il sole sulla pelle, l’azzurro del mare e l’allegria dei pugliesi, un popolo fantastico secondo me.
3) Tre cose che non dovrebbero mai mancare in una valigia 
Voglia di conoscere, spirito di adattamento e flessibilità.
4) Il tuo viaggio perfetto è…
…circolare. L’entusiasmo della partenza e la malinconia gioiosa del ritorno per ricaricare le pile e ripartire!
Bellissima intervista Elisa, grazie! Non vediamo l’ora di conoscerti di persona. Buona partenza intanto! E a voi, cari amici che ci seguite, lasciamo gli account social di Mi Prendo e Mi Porto via, per sognare insieme a lei ancora un po’!
Twitter: @miportovia
Instagram: MiPrendoEMiPortoVia