Logo Barion
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
16 luglio pioggia leggera 23.91 °C
17 luglio cielo sereno 25.53 °C
18 luglio nubi sparse 28 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
16-7-2019
Partenza
17-7-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Warning: Use of undefined constant   - assumed ' ' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.barionhotel.it/home/wp-content/themes/italica/header.php on line 340
News | Eventi | 20/11/2015
Marinella Scarico: blogger di #365PugliaDays

Marinella Scarico: blogger di #365PugliaDays

Insomma, pian piano li stiamo conoscendo tutti i blogger che stanno partecipando al progetto #365PugliaDays. Mentre ve li presentiamo attraverso questo spazio virtuale, loro sono ormai arrivati in hotel e fra poco andranno alla scoperta di Bari Vecchia.  Seguiteli sui social, mi raccomando! Intanto, ecco a voi Marinella Scarico – founder di Più Turismo!
marinella
1) Ci racconti un po’ di te, del tuo blog e della tua passione per i viaggi?
Zaino in spalla, macchina fotografica, smartphone e la voglia di scoprire posti nuovi e raccontarli. Programmatrice ed energy manager viaggio raccontando il lato green del turismo. Sono sempre alla ricerca di mete lontane dalla massa e immerse nella natura. Con Piuturismo voglio raccontare il lato green del nostro Paese e del Mondo. E’ una vera e propria piattaforma per il turismo rivolta ai lettori, con storie di viaggio, itinerari e news, ed alle strutture turistiche, con strumenti e funzionalità per gestire la propria presenza, diffondere news ed avere visibilità  Vogliamo essere il punto di riferimento dell’ecoturismo, del mangiare bene, delle strutture ricettive e dello sport green.
2) Se dico Puglia fuori stagione, che immagine ti viene in mente e perchè?
Mi viene in mente scoperta dell’entroterra, paesaggi suggestivi, tradizione e buon cibo.
3) Tre cose che non dovrebbero mai mancare in una valigia
Macchina fotografica e/o smartphone per immortalare i momenti, la guida della città e mappa, un buon libro cartaceo o digitale .
4) Il tuo viaggio perfetto è…
Quello in cui entro in contatto con le persone del territorio, quello in cui scopro tradizioni e storie…
Grazie per questa bella intervista Marinella!  Per chi vuole saperne di più sui tuoi viaggi, lasciamo qui i tuoi account social! Ci vediamo a Bari Vecchia! 😉
Facebook PiuTurismo
Twitter PiuTurismo
Instagram PiuTurismo