Logo Barion
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
21 agosto cielo sereno 22.31 °C
22 agosto cielo sereno 30.9 °C
23 agosto cielo sereno 29.38 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
21-8-2019
Partenza
22-8-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Warning: Use of undefined constant   - assumed ' ' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.barionhotel.it/home/wp-content/themes/italica/header.php on line 340
News | Eventi | 18/11/2015
Pam Goding: blogger di #365PugliaDays

Pam Goding: blogger di #365PugliaDays

Iniziamo a conoscere i blogger che parteciperanno al progetto #365PugliaDays, un tour attraverso le meraviglie storiche, culturali ed enogastronomiche del nostro territorio per dimostrare che la Puglia è bella anche in bassa stagione.

pam goding blogger #365pugliadays

Come vi abbiamo raccontato qui, 8 tra i più famosi Travel Blogger italiani verranno a trovarci dal 20 al 23 Novembre per toccare con mano la nostra ospitalità e condividerla con voi attraverso i social. Vogliamo presentarveli uno ad uno ed iniziamo con la più giovane Pam Goding, triestina e autrice del blog A Blonde Around the World

1) Ci racconti un po’ di te, del tuo blog e della tua passione per i viaggi?
Piacere, mi chiamo Pamela e sono la bionda mente dietro al blog “a Blonde around the World”. Ho cominciato a viaggiare veramente a 17 anni, quando mio papà mi spedì in Svezia per un anno di scambio culturale. Quell’esperienza, una delle più belle della mia vita, mi cambiò per sempre, e mi rese la persona che ama viaggiare per scoprire nuove culture, nuove persone e nuove avventure che sono ora.
Il blog che curo nasce nel gennaio 2014 dalla voglia di scrivere del bellissimo mondo che ci circonda. Da allora è cresciuto attraendo una bella comunità di viaggiatrici tutta al femminile.
2) Se dico Puglia fuori stagione, che immagine ti viene in mente e perché?
Alberobello! Una località che muoio dalla voglia di visitare, e che ho visto in foto in tutte le stagioni, dal cielo estivo alla neve invernale. Non vedo l’ora di poter vedere i famosissimi trulli con i miei occhi!
3) Tre cose che non dovrebbero mai mancare in una valigia 
La macchina fotografica, la prima in assoluto, compagnia indivisibile di praticamente tutti i miei viaggi. Poi l’iPhone o qualsiasi altro dispositivo che mi permetta di ascoltare la mia musica preferita ad ogni decollo, e non ultimo un taccuino su cui annotare le mie impressioni, appunti e qualche schizzo che mi viene in mente durante il viaggio.
4) Il tuo viaggio perfetto è…
Dovunque ci sia una vista aperta o un bel panorama, persone da scoprire, e buon cibo 🙂
Curiosi di conoscere Pam? La trovate qui: