Check-in disponibile dalle 15:00; check-out entro le 11:00.
La reception è aperta 24 ore su 24.
Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo.
Sì, in area recintata non custodita.
Sì.
L’hotel dispone di ascensore, accessi privi di barriere e WC per disabili.
Sì.
Sì, solo di piccola taglia con supplemento di €10,00 a notte.
Sì, disponibile su richiesta.
Wi-Fi, TV, biancheria e minibar (con acqua e taralli gratuiti).
Sì, €3,00 per persona a notte, fino a un massimo di 4 pernottamenti.
Accettiamo tutti i principali circuiti di pagamento, Visa, Mastercard, Amex, Maestro e carte virtuali.
Al check-in è richiesto esibire copia del documento d’identità di tutti gli ospiti. Vengono inoltre fornite le principali informazioni e comunicazioni utili.
Sì, su richiesta e previa disponibilità.
Sì, su richiesta e previa disponibilità.
Il servizio navetta principale è disponibile solo su prenotazione per la stazione di Torre a Mare, Centro di Bari, Aereoporto e su richiesta secondo indicazioni del cliente.
Sì, due postazioni di ricarica.
Sì.
Sì.
Sì, previa comunicazione in fase di prenotazione.
Il cliente può scegliere in fase di prenotazione. Se extra, la colazione ha un costo di €11,00 per persona al giorno.
La colazione viene servita dalle 07.00 alle 10.00.
Viene servita sul rooftop al 6° piano.
Continentale.
Sì.
Sì, è aperto a pranzo dalle 12.30 alle 14.00, e a cena dalle 19.30 alle 22.00.
Sì, gratuito.
Le policy variano in base alla tariffa scelta. Le penali possono prevedere l’addebito di una o più notti o dell’intero soggiorno. I dettagli sono sempre indicati durante la prenotazione.
Sì, su richiesta.
Sì.
Sì.
Dalle 10 alle 20 previa prenotazione.
Sì.
Sì, digitale e usufruibile da tutti gli ospiti.
Sì, in alcuni periodi dell’anno.